Università degli Studi Guglielmo Marconi

35 UNITÀ DI PERSONALE NELL’AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE – 27/03/2018

35 UNITÀ DI PERSONALE NELL’AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE – 27/03/2018

È stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per reclutare 35 unità di personale da inquadrare nella categoria A dell’Autorità Nazionale Anticorruzione per il profilo ‘Specialista di area amministrativa e giuridica’.

Il concorso è rivolto anche a laureati in Giurisprudenza (LMG01), Scienze della Politica (LM62) e Scienze delle Pubbliche Amministrazioni (LM63).

La domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente via internet attraverso il sistema ‘step one’, compilando debitamente l’apposito modulo elettronico, con l’eventuale supporto della guida, entro e non oltre le 16:00 del 20/04/2018. La data di trasmissione della domanda è stabilita e comprovata da un’apposita ricevuta elettronica rilasciata dal sistema al termine della registrazione.

Prima della compilazione del modulo elettronico, a pena di esclusione, dovrà essere effettuato, per la partecipazione al concorso, il versamento del contributo di ammissione i cui estremi sono evidenziati nel dettaglio all’interno del Bando, unitamente a tutte le specifiche per la partecipazione.