Logo
Contatti
Iscriviti
Master di II livello

Digital Marketing (in lingua inglese)

Durata
12 mesi
CFU
60

Presentazione

Il Master in Digital Marketing è progettato sia per i professionisti che attualmente lavorano nel settore del marketing che per quelli futuri, poiché il suo programma fornisce agli studenti una comprensione della teoria generale del marketing, nonché diverse tecniche di marketing digitale contemporanee. Gli studenti hanno la possibilità di studiare le principali discipline del marketing, della pubblicità e della promozione in un contesto globale oltre allo studio di nuove tecnologie e strumenti di marketing avanzati.  Queste discipline e strumenti comprenderanno, tra gli altri, la psicologia dei consumatori e il comportamento di acquisto, la strategia di marketing, la gestione delle persone, il marchio digitale, i social media e la pubblicità con i nuovi media.  In questo modo gli studenti del Master in Digital Marketing potranno acquisire le conoscenze di marketing di base e allo stesso tempo si specializzeranno nell’area del web marketing digitale e miglioreranno profondamente le loro conoscenze, competenze e abilità.

Scarica la brochure

Perché scegliere questo master

Formula online flessibile

Docenti di alto profilo

Specializzazione e avanzamento di carriera

Certificazione e riconoscimento accademico

Programma

Il programma del Master in Digital Marketing si compone dei seguenti moduli:

  • Modulo 1 Marketing Theory
  • Modulo 2 Digital Marketing Management
  • Modulo 3 Marketing Practice
  • Modulo 4 Communication and Media

Project work

La tesi finale del programma del Master in Digital Marketing, volta a valutare la preparazione e le competenze tecniche, scientifiche e professionali dello studente, prevede il completamento, la discussione e la presentazione di un progetto scritto durante la tesi.

Conseguimento titolo

Al termine del Master, agli studenti che avranno osservato tutte le condizioni richieste e superato con esito positivo le prove di valutazione previste, oltre ad aver maturato i 60 crediti riconosciuti, sarà rilasciato il Diploma di master universitario ai sensi del DM 270/2004.

Quota di partecipazione e modalità di iscrizione

La quota di iscrizione è € 3.500

È possibile suddividere il pagamento in più rate, fino a 12 mesi, senza costi aggiuntivi.

Modalità di pagamento e finanziamenti

Il pagamento può effettuarsi tramite:

  • PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento. Puoi utilizzare PagoPA accedendo alla sezione pagamenti su MyUnimarconi.

  • Grazie al servizio di addebito diretto in conto corrente DirectPay, semplifichiamo il processo di pagamento delle tasse universitarie per gli studenti. Non sarà più necessario ricordare le scadenze dei pagamenti, né di incorrere in costi aggiuntivi o interessi di mora in caso di ritardi.
    Al momento della scadenza delle rate, l’università invierà direttamente la richiesta di pagamento alla banca indicata e autorizzata dallo studente, garantendo così un processo efficiente e senza costi aggiuntivi.
    Per attivare il servizio, gli studenti possono accedere alla propria area riservata dopo aver completato l’immatricolazione e selezionare l’opzione “Servizi di Segreteria/Tasse/Richiesta Abilitazione Servizio SEPA”.
    Compilando il form indicato, verrà attivato il servizio, garantendo una gestione comoda e sicura delle tasse universitarie.

  • UniMarconi ha avviato una collaborazione con Intesa Sanpaolo per presentare “Per Merito”, una soluzione dedicata al supporto del percorso accademico, finalizzata a favorire una maggiore autonomia economica durante gli studi.

    Per ulteriori informazioni è possibile consultare direttamente il sito Intesa Sanpaolo.

Scegli come iniziare il tuo percorso di studio