OTTAVA EDIZIONE DI LIFEBILITY AWARD – 23/02/2018

Lifebility Award, concorso nazionale organizzato dall’Associazione Lifebility, è finalizzato al riconoscimento di progetti sostenibili e vuole promuovere valori etici e sociali, propri dello spirito del Codice dell’Etica Lionistica.

È rivolto a giovani intraprendenti tra i 18 ai 35 anni che abbiano delle buone idee innovative in una delle seguenti 7 categorie:

• Nutrizione e Qualità della vita;
  • Energia e Ambiente;
  • Comunicazione, Immagine e Design;
  • Bioingegneria e Biotecnologie;
  • Trasporti e Mobilità;
  • Turismo e beni culturali;
  • Innovazione Sociale.

Il progetto, supportato da molti Lions Club italiani, Enti, Istituzioni, Aziende ed Università, vuole creare i presupposti affinché l’originalità delle idee possa trasformarsi in occasioni lavorative, o possa far nascere nuove imprese.

Sono in palio anche borse di studio, stage offerti dalle aziende sponsor del concorso e l’opportunità di avere assistenza alla start up.

Per scoprire tutti i dettagli e le modalità di iscrizione, occorre cliccare QUI e consultare il bando.