L'Associazione Studenti-laureati UniMarconi

L’ASUM “Associazione Studenti/Laureati della Università degli Studi “Guglielmo Marconi” è un’associazione senza fini di lucro  che persegue esclusivamente finalità di carattere culturale e di sviluppo professionale tendendo al rispetto della dignità e dello status di studente e/o laureato dell’Università degli Studi “Guglielmo Marconi”.

MISSIONE

L’ASUM ha l’obiettivo di riunire, rappresentare e valorizzare studenti e  laureati  dell’Università degli Studi Guglielmo Marconi attraverso  lo sviluppo di iniziative ad hoc, progetti, attività, scambi culturali e professionali.

ASSISTENZA

Fornisce ai propri associati e i giovani laureati dell’ateneo strumenti utili per l’orientamento, l’aggiornamento e lo sviluppo professionale.

TUTELA/COLLABORAZIONE

ASUM collabora con le strutture dell’Università degli Studi Guglielmo Marconi  per migliorare, tutelare e potenziare i servizi offerti a studenti e laureati dell’ateneo.

CRESCI CON NOI

ASUM cura e sviluppa rapporti di collaborazione con enti pubblici o privati, a livello nazionale e internazionale per promuovere la crescita culturale e professionale dei soci

INIZIATIVE

ASUM promuove l’organizzazione di eventi, seminari, iniziative culturali, anche di interesse professionale, scientifico, artistico o ricreativo. al fine di favorire un networking tra persone, competenze e professionalità.