Evento del 20 Ottobre 2017

Career Day - Future Job 4.0

Roma, 20 Ottobre 2017, Via Vittoria Colonna, 11

L’Università degli Studi Guglielmo Marconi in collaborazione con Manageritalia e Porta Futuro Lazio presenta la II Edizione del Career Day dedicato alla conoscenza del mondo del lavoro e delle professioni rivolto a studenti, laureati, giovani in cerca di lavoro e chiunque sia interessato alle opportunità di impresa e di crescita professionale in tema di innovazione e Industria 4.0.

L’evento ospiterà oltre 30 Aziende leader con postazioni per colloqui conoscitivi e di recruiting, oltre a spazi appositamente pensati per informazioni e orientamento su cv, strumenti e tecniche di ricerca attiva del lavoro, banche dati, consulenza.

Il Career Day vedrà, inoltre, in questa edizione lo svolgersi di uno degli appuntamenti più importanti nell’ambito del VIII Festival della Diplomazia in tema di Europa e Industria 4.0 con illustri rappresentanti del mondo politico, economico e delle Istituzioni europee.

Scarica comunicato stampa