Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali

Corsi di Formazione per Revisore Legale

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI “GUGLIELMO MARCONI”
DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI
KRESTON GV ITALY AUDIT SRL

L’Università Guglielmo Marconi ha attenuto l’accreditamento dal Ministero dell’economia e delle finanze per i corsi di formazione previsti dall’articolo 5 del decreto legislativo 27 gennaio 2010, n. 39. I Corsi sono validi ai fini dell’assolvimento degli obblighi formativi discendenti dall’iscrizione al registro della revisione legale.

Direzione e Comitato Scientifico:

• DIRETTORE: Prof. Alessandro Gennaro, Associato di Finanza Aziendale, Università Guglielmo Marconi;
  • Dott.ssa Arianna Bolzoni, Responsabile Technical Department, Kreston GV Audit Italy
  • Dott. Maurizio Luciani Cantalupo, Revisore Legale, Kreston GV Audit Italy;
  • Dott. Lorenzo Micucci, Revisore Legale, Kreston GV Audit Italy;
  • Dott. Michele Zingarelli, Revisore Legale, Kreston GV Audit Italy;
  • Dott. Paolo Franzini, Revisore Legale, Kreston GV Audit Italy.

I Corsi si svolgeranno in presenza presso la sede dell’Università, al raggiungimento di almeno 15 studenti a giornata formativa.

Per il 2018 sono previsti tre percorsi formativi specifici di 20 CFP ciascuno. Ogni percorso si compone di cinque giornate di formazione. Ciascuna giornata consente l’acquisizione di 4 CFP.

Consulta il Programma e scegli i Corsi di tuo interesse.

Iscrizioni e materiale didattico

Ciascun percorso formativo è composto da 5 giornate formative acquistabili separatamente o in blocco. Il costo d’iscrizione all’intero ciclo di lezioni è di € 250,00, mentre l’iscrizione alla singola giornata di formazione è di € 70,00. A tutti gli iscritti verrà fornito il materiale didattico inerente il programma svolto per approfondimenti individuali.

Attivazione dei corsi

I corsi saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di 15 utenti a giornata formativa.

Domanda di iscrizione

Lo studente può effettuare l’iscrizione ai Corsi di Formazione per Revisore Legale registrandosi o effettuando il login su Area studenti seguendo le istruzioni online (SCARICA LA GUIDA), oppure per posta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, inviando alla Segreteria didattica della Facoltà competente la seguente documentazione cartacea:

L’intestazione della busta, oltre ad indicare la Segreteria didattica della Facoltà competente, dovrà riportare la seguente dicitura:

Università degli Studi "Guglielmo Marconi"
Segreteria Formazione
Via Plinio, 44 - 00193 Roma

Per ulteriori informazioni relative ai Corsi Singoli è possibile inviare una e-mail alla Segreteria didattica della Facoltà competente oppure a: formazione@unimarconi.it

Pagamento tramite banca

Università degli Studi "Guglielmo Marconi"
BANCO BPM S.P.A.
IBAN: IT 87 M 05034 03204 000000003156

Coordinate internazionali:
IBAN: IT 87 M 05034 03204 000000003156
SWIFT CODE: BAPPIT21A64

ATTENZIONE
Nella causale di versamento è sempre NECESSARIO indicare il nome e il cognome dello studente che si iscrive e la sigla del corso scelto.

UNIVERSITA’ GUGLIELMO MARCONI

Sede Centrale, Via Plinio 44, 00193 ROMA - Telefono: 06-37725342 - email: formazione@unimarconi.it