Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti e Gruppi di Riesame

D.R. DI INDIZIONE DELLE PROCEDURE RELATIVE ALLA DESIGNAZIONE DELLA COMPONENTE STUDENTESCA DELLE COMMISSIONI DIDATTICHE PARITETICHE DOCENTI-STUDENTI E DEI GRUPPI DI RIESAME

MODULO DI AUTOCANDIDATURA

REGOLAMENTO RELATIVO ALLE PROCEDURE DI DESIGNAZIONE DELLA COMPONENTE STUDENTESCA DELLE COMMISSIONI DIDATTICHE PARITETICHE DOCENTI-STUDENTI E DEI GRUPPI DI RIESAME

Roma, 21 aprile 2017

Si informa che sono prorogati i termini per la presentazione delle autocandidature relative alla designazione della componente studentesca delle Commissioni Didattiche Paritetiche Docenti – Studenti e dei Gruppi di Riesame, non essendo ancora garantita la copertura per tutti i Corsi di Laurea. Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del giorno 30 aprile 2017.